3 TRATTAMENTI IN 1: RIMODELLA CORPO E VISO

3 TRATTAMENTI IN 1: RIMODELLA CORPO E VISO

Tre trattamenti in uno, combinando manualità, natura e tecnologia, per rimodellare corpo e viso risolvendo gli inestetismi causati dalla cellulite

 

Il metodo EsteB360 consta di tre trattamenti finalizzati a contrastare gli inestetismi derivanti da ritenzione dei liquidi, cellulite, rughe e adipe, coniugando l’efficacia di tecniche manuali, rimedi naturali e tecnologia di avanguardia. Obiettivo del metodo, frutto di vent’anni di esperienza sul campo, è offrire risultati efficaci e duraturi nel tempo, attraverso l’adozione di un percorso rilassante, in assenza di dolore o fatica, rispettando profondamente la naturale fisiologia della persona.

EFFETTO STIMOLANTE

L’approccio adottato riattiva velocemente il sistema metabolico cellulare, oltre a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo l’eliminazione di liquidi e tossine. Il risultato conseguente riguarda una riduzione di centimetri della massa adiposa interessata, l’ossigenazione dei tessuti, oltre a restituire dalla prima seduta luminosità e tonicità alla pelle del viso.

TRATTAMENTO AD HOC

La personalizzazione dei trattamenti costituisce una delle caratteristiche distintive del metodo: le azioni compiute in cabina vengono adattate ai cambiamenti progressivi intervenuti nel corpo della cliente, adattando tecniche di manipolazione e applicazione di rimedi di origine naturale secondo esigenze individuali. I principi attivi utilizzati nel trattamento vengono preparati al momento dall’operatrice, secondo le caratteristiche della cliente, commisurandone le formulazioni in base al lavoro più efficace nel momento specifico.

PRINCIPALI BENEFICI

Il metodo EsteB360 impatta sulla capacità del corpo di espellere scorie e tossine. Tra i maggiori benefici spiccano un miglioramento dell’attività metabolica, la stimolazione delle funzionalità dei sistemi venoso e linfatico, associata all’attivazione del drenaggio ad opera degli organi emuntori preposti. Altri effetti benefici riguardano il rilassamento e la decontratturazione muscolare, la riduzione di ritenzione idrica, giro vita, cellulite, e rughe d’espressione, oltre a un vero e proprio rimodellamento dell’ovale del viso. 

Torna al blog